Prenota gli eventi
Tutti gli eventi previsti dal programma del Festival sono gratuiti! È necessario prenotare online il proprio posto.
Sotto i portici di Piazza Indipendenza, vicino all’ingresso del Consorzio di Bonifica Veneto Orientale, dal 1° maggio 2018 sarà aperto al pubblico un INFOPOINT.
Lo staff del Festival offrirà tutte le informazioni utili per meglio poter partecipare a tutte le iniziative in programma.
Per la sua prima edizione il Festival delle Terre di Bonifica si avvarrà prevalentemente della comunicazione sul Web, in particolare sui Social media.
Punto di partenza delle attività è il sito nel quale è presentato il programma e i principali eventi, con la possibilità di accreditarsi ai convegni, iscriversi alle visite guidate e agli spettacoli. Il sito riporta inoltre le informazioni utili per raggiungere la città e indicazioni per la ristorazione e l’alloggio.
Una speciale sezione è dedicata ad aziende, istituzioni e associazioni partner che possono presentarsi al pubblico e illustrare le proprie attività e progetti.
Altro elemento fondamentale della comunicazione saranno i Social media – Facebook, Twitter e Youtube. Verranno attivate anche campagne sponsorizzate.
Il Festival si avvale di un ufficio stampa che opera a livello nazionale, sia su media generalisti che di settore.
Festival della Bonifica
Tutti gli eventi previsti dal programma del Festival sono gratuiti! È necessario prenotare online il proprio posto.
San Donà di Piave è situata a breve distanza da Venezia, Treviso e Pordenone. È facilmente raggiungibile in auto e in treno.
Durante il Festival saranno molte e varie le occasioni per assaggiare i prodotti locali e dugustare il Menù della Bonifica.
La città offre molte aree di sosta a breve distanza dai luoghi del Festival.
Presentando il modulo di iscrizione ad uno degli eventi in programma avrete uno sconto nelle strutture convenzionate.
Un INFOPOINT sarà aperto al pubblico in Piazza Indipendenza, presso l’ingresso del Consorzio di Bonifica Veneto Orientale.