Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Idrovore e Risaie – 27.05.18 – h. 09:00

27 Maggio 2018 @09:00

- Gratuito

Tutti in pullman, si parte! Il tour prevede la visita a due idrovore e alle risaie situate presso l’azienda agricola “La Fagiana”

Con questo tour potrete visitare le Idrovore di Cittanova e del Termine. Ad ogni impianto sarete accolti da esperti custodi del consorzio che spiegheranno il funzionamento dei macchinari e l’importanza che tali impianti rivestono per la sicurezza idraulica del territorio.

La sosta prevista all’azienda agricola “La Fagiana” vi permetterà inoltre di apprezzare un paesaggio trasformato dalla bonifica: dov’era la palude oggi l’uomo coltiva il riso. In questa tappa si potranno visitare le risaie, nonché degustare e acquistare alcune eccellenze del territorio prodotte dalle aziende “La Fagiana”, “Tenuta La Spiga” e “Venédia Fattorie”.

Info tecniche: Partenza e arrivo in pullman al punto di raccolta a San Donà di Piave, presso piazza A. Trevisan (fronte Duomo). Il tour è gratuito!

È richiesta la prenotazione attraverso il form sottostante o presso l’infopoint del Festival in Piazza Indipendenza a partire da maggio.

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.

Dettagli

Data:
27 Maggio 2018
Ora:
09:00
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Eventi
Email:
eventi@festivalbonifica.it

Luogo

Piazza A. Trevisan
Piazza A. Trevisan
San Donà di Piave, Italia
+ Google Maps