IN AEREO

Tutti gli itinerari

“Volere volare … la terra vista dal cielo”

Tra cielo, terra e acqua. Provate l’emozione di sorvolare terre emerse, litorali, valli da pesca e lagune a bordo di piccoli aerei da turismo!

Sei fatto per volare? la cosa ti incuriosisce? Una flotta di piccoli aerei da 2 e 3 posti è pronta a decollare dall’Aviosuperficie del Litorale di Caorle. Gli esperti piloti della Scuola di Volo di Treviso hanno già azionato i motori per alcuni voli di orientamento sulle terre di bonifica del Veneto Orientale.

In circa 30 minuti di volo lo sguardo giungerà ad esplorare un susseguirsi di paesaggi in equilibrio fra terra e acqua. Come perdere questa esperienza veramente unica? Sorvolerete la gronda lagunare, le valli da pesca, il litorale di Caorle e l’articolato sistema di geometrie che caratterizzano un territorio sapientemente trasformato dall’intervento umano. Sarete guidati a riconoscere dall’alto gli impianti idrovori e i più importanti manufatti legati alla fitta rete di canali che interessano il territorio. Rimarrete ammaliati da tanta bellezza che avrete l’impressione di muovervi all’interno di una meravigliosa opera d’arte.

INFO TECNICHE :  Il tour si svolgerà nelle giornate di SABATO 28 e DOMENICA 29 MAGGIO, con partenze alle ore 9.30, 10.30, 11.30, 12.30, 15.00, 16.00, 17.00, 18.00, 19.00. Il ritrovo è all’Aviosuperficie del Litorale di Caorle. L’escursione ha una durata di circa 1h. Il costo è di €55,00 a persona. Ogni minore di età compresa tra 2 e 11 anni dovrà essere accompagnato da un adulto. Per ragioni assicurative i minori di anni 2 non potranno partecipare. Le prenotazioni potrebbero subire variazioni in rapporto alle condizioni meteorologiche e a seguito di valutazioni dei piloti atte a garantire la massima sicurezza in volo. L’Aviosuperficie ospita anche un ristorante, per chi fosse interessato a fermarsi si consiglia di prendere contatti con la struttura. Potete prenotare la vostra esperienza di volo ed effettuare il pagamento cliccando sul pulsante sottostante oppure rivolgendovi all’Agenzia Viaggi Last Minute Tour di San Donà di Piave -Piazza Indipendenza-.

Prenota il Tour “Volere volare … la terra vista dal cielo” in aereo