LA
MUSICA
del
FESTIVAL
il programma
SCOPRI di più
gli artisti
i DOO WOP
DOO-WOP Trio reinterpreta in maniera originale il repertorio jazzistico degli standards
americani (Duke Ellington, George Gershwin, Cole Porter) unito alle sonorità e alle
melodie della tradizione brasiliana e della canzone italiana.
Guarda il profilo
GOOSEBERRY
GooseBerry nasce dalla passione per quella musica d'oltreoceano che è il Blues e il Jump Blues. Ogni serata dei GooseBerry rappresenta un viaggio musicale nell'affascinante mondo del Blues, nel quale ci si immerge non solo ascoltando le storie, le note e i suoni, ma anche ballando i pulsanti ritmi di questo genere. Nel repertorio Roy Brown, Bo Diddley, Amos Milburn, T.Bone Walker e tanti altri ancora.
Guarda il profilo
BLUES 2 LIVE
Blues2Live, ovvero Lorenzo Bellese voce, chitarra, armonica e Antonio Ballarin al Cajoon & percussioni. Il duo esplora ed interpreta alcuni tra i più tradizionali standard blues, passando poi per brani più folk e popolari in un contesto di sonorità acustiche ed elettro acustiche. Non mancano personalizzate venature in termini di arrangiamenti ed espressività.
Guarda il profilo
GUITARBO' BAND
GuitarBo', esperienza ventennale nell'ambito blues, ha all'attivo tre dischi di cui l'ultimo Heavy Love è stato recensito negli Stati Uniti, Belgio, Olanda,francia, Finlandia,Germania con ottime recensioni.
Varie esperienze musicali all'estero come ad Austin, Chicago, Belgio e Olanda.
All'attivo numerosi concerti e partecipazioni a festival Blues.
Propone una miscela di stili con alla base il blues, contaminato dal soul funk rock e jazz.
A Terrevolute 2019 proporrà brani dal suo ultimo disco Heavy Love e cover.
Guarda il profilo
BLUES KEEPERS
Riccardo Paron, voce e chitarra
Flavio Taverna, chitarra e voce
Tiziano Avian, batteria
Arturo Pacini, basso
I quattro musicisti di Blues Keepers, tra suoni e canti, proporranno un'escursione musicale tra i grandi classici del Blues e del Rock. E non solo.
Guarda il profilo
FOLK FICTION DUO
La formazione propone musica folk per il ballo popolare, melodie tradizionali e composizioni proprie che si inseriscono nel cosiddetto “neotrad”.
L’impronta tradizionale della loro musica viene, infatti, arricchita delle sonorità provenienti da altri generi quali la classica, il jazz e il funk.
Guarda il profilo
PAOLO FORTE - WORLD MUSIC
La musica del fisarmonicista friulano è influenzata dai suoi viaggi senza sosta che vanno dai balkani al medioriente, dalla Russia al Brasile. Un imprevedibile repertorio spesso improvvisato al momento che non nasconde peraltro la tradizione della propria terra, ma con un "sound" decisamente più moderno, ritmico e accattivante.
Guarda il profilo
FUNKASIN
Quindici ragazzi e un’unica grande passione: la Musica.
Quindici diverse personalità con alle spalle le più svariate esperienze e passioni musicali che convogliano in un unico grande e geniale esperimento: FUNKASIN
Guarda il profilo