A chi si rivolge

Il Festival è un evento che si rivolge a tutti cittadini, con spettacoli, concerti, mostre, installazioni, presentazioni di libri, visite guidate e degustazioni enogastronomiche.

È un’occasione di incontro e confronto per gli operatori del settore ambientale e dell’agricoltura. Nei Simposi studiosi ed esperti discuteranno di tematiche quali l’utilizzo del suolo, la gestione razionale della risorsa idrica, la sicurezza idraulica e strategie per la valorizzazione del territorio.

DOVE

San Donà di Piave, VE

QUANDO

16-19 maggio 2019



AI CITTADINI

Che attraverso talkshow, presentazioni di libri, aperitivi, concerti e musica potranno passare una o più giornate in modo piacevole e formativo.

AGLI OPERATORI ECONOMICI

Che attraverso speech a tema, lunch conference e momenti conviviali potranno incontrare i rappresentanti di altre aziende e istituzioni, presentare servizi e prodotti, avviare e rafforzare partnership.

AL MONDO ACCADEMICO

Che attraverso simposi, presentazioni di studi e ricerche potrà confrontarsi su tematiche di interesse scientifico, economico, urbanistico e ambientale.

AD ASSOCIAZIONI E ISTITUZIONI

Che avranno a disposizione numerose occasioni per presentarsi ai cittadini, parlare delle proprie attività e dei propri progetti, avviare e formalizzare collaborazioni.